Recesso a 14 giorni
Su www.toralin.it potete sempre restituire o sostituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Per restituire il prodotto, potete usufruire di un periodo di recesso di 14 giorni senza obbligo di motivazione, a partire dalla data di ricezione del prodotto. Il prodotto può essere restituito unicamente se si presenta inutilizzato e, se possibile, nella confezione originale. Per i prodotti danneggiati o utilizzati prevediamo un risarcimento che verrà sottratto all'importo da restituire al cliente.
I costi di restituzione dell'ordine sono a carico del cliente. Nonostante il prodotto possa essere ricevuto trascorsi i 14 giorni, è necessario comunicare la restituzione via mail, scrivendo a: info@toralin.nl

Ho ordinato un articolo erroneo
Nonostante abbiate effettuato un ordine accurato, può accadere di scegliere inavvertitamente un articolo erroneo. In questi casi è possibile far ricorso alla nostra politica di recesso.

Ho ricevuto un articolo erroneo oppure l'ordine è incompleto
Dopo la ricezione controllate sempre che la spedizione sia completa e corretta. Qualora sia stato inviato un articolo erroneo, oppure vi sia un articolo mancante, potete comunicarlo al nostro servizio assistenza clienti, scrivendo a:info@toralin.nl. Provvederemo a correggere il nostro errore nel più breve tempo possibile.

Ho ricevuto un articolo difettoso o danneggiato
Se avete ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, potete comunicarlo al nostro servizio assistenza clienti, come indicato sopra. Cercheremo di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Procedura di restituzione
Per restituire un articolo è necessario seguire i seguenti passaggi:
inviare una e-mail a: info@toralin.nl indicando il numero di ordine, di fattura, il numero cliente e una descrizione del prodotto in oggetto.
Riceverete una nostra e-mail entro 24 ore, indicante le istruzioni da seguire per effettuare la restituzione del prodotto.
Inviare, qualora possibile, l'articolo integro e nella confezione originale. Non scrivere nulla, né applicare adesivi sulla confezione. Assicuratevi che tutto venga spedito ben confezionato.
Non appena abbiamo ricevuto l'articolo in oggetto, riceverete una nostra e-mail di conferma e provvederemo, se opportuno, a restituire o ad accreditare il relativo importo.
Le problematiche legate all'invio della restituzione sono sempre a carico del mittente. Assicuratevi di conservare la ricevuta di spedizione fino a quando abbiate ricevuto nostra comunicazione sull'avvenuta ricezione del prodotto.

Indirizzo per la restituzione:
TORALIN V.O.F.
De Huufkes 92,
5674 TM Nuenen
Paesi Bassi

"L'azienda provvede al rimborso di tutti i pagamenti effettuati dal cliente, comprese le eventuali spese di spedizione sostenute per la restituzione del prodotto, tuttavia ciò avviene immediatamente entro i 14 giorni successivi alla data nella quale il cliente comunica il recesso. A meno che l'azienda si offra di ritirare il prodotto, questa può attendere finché abbia ricevuto il prodotto, prima di procedere al pagamento del rimborso, oppure fino a quando il cliente dimostri di aver restituito il prodotto, se tale evento si verifica prima. Per il rimborso l'azienda utilizzerà la stessa modalità di pagamento che il cliente ha utilizzato per effettuare il pagamento, a meno che quest'ultimo acconsenta a ricevere il pagamento mediante altra modalità. Il rimborso non comporta alcuna spesa per il cliente".

 

 

TORALIN © 2022, Inc. All rights reserved.