Su Shop TORALIN puoi scegliere diversi tipi di pagamento:

- Bonifico Bancario
- PayPal (Carta di Credito)
- Sofort Banking

BONIFICO BANCARIO

Intestato a: TORALIN V.O.F.
Banca: ABN AMRO
IBAN: NL40ABNA0538015675
BIC: ABNANL2A
La spedizione della merce avverrà al ricevimento del bonifico o della contabile.

PAYPAL

CHE COS’È PAYPAL?
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

È SICURO?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

COME EFFETTUO IL PAGAMENTO CON LA CARTA DI CREDITO SENZA APRIRE IL CONTO DI PAYPAL?

Una volta scelto il pagamento con paypal , si aprirà una finestra dove il sistema chiederà di accedere con il vostro
account paypal , oppure (come da foto) di cliccare sulla dicitura “non hai un conto paypal“, scegliendo questa opzione sarà possibile pagare
con carta di credito (mastercard, visa, maestro etc…) in totale sicurezza.
Inoltre ricordiamo che non ci sono costi aggiuntivi per il pagamento e la transazione è immediata come quando pagate con la vostra
carta nei negozi su strada.
I nostri sistemi automaticamente registrano il pagamento e un email di conferma sarà inviata alla vostra email che avete fornito durante
la registrazione sul nostro negozio on line.

 

 

 

 

 

 

 

Bonifico bancario diretto con Sofort

Con il sistema di pagamento sicuro Sofort Banking, puoi pagare rapidamente, e semplicemente il tuo acquisto online attraverso un bonifico bancario ordinato direttamente dal tuo conto corrente online.

Non avrai più bisogno di effettuare il bonifico in un secondo momento, in una finestra diversa del tuo browser, accedendo al conto online della tua banca e dovendo introdurre manualmente l’IBAN ed i dati del destinatario e l’importo. Il bonifico verrà ordinato automaticamente e semplicemente accreditandoti con le tue credenziali home banking abituali!

Il servizio è attivo per tutti i principali istituti bancari di Italia, Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Francia, Spagna, e UK.

Sofort Banking è certificato dallo standard tedesco TUV.
1. Arrivato sullo step di pagamento, una volta nella pagina di pagamento, seleziona Bonifico bancario diretto con Sofort e clicca su Concludi l’ordine e paga.
2. Sarai reindirizzato sul sito di Sofort, dove ti verrà richiesto: - nome della banca del conto corrente dal quale vuoi ordinare il bonifico
- credenziali di accesso al portale home banking della tua banca (con le modalità che utilizzi solitamente per accedere al tuo conto online) -> queste informazioni non verranno salvate in nessun modo da Decathlon nè da Sofort, ma servono solo ad ordinare alla tua banca il bonifico corrispondente al tuo ordine, con l’importo e l’IBAN destinatario corretti!
3. Completa il pagamento cliccando su Paga.