Recesso a 14 giorni
Su www.toralin.it potete sempre restituire o sostituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.

Per restituire il prodotto, potete usufruire di un periodo di recesso di 14 giorni senza obbligo di motivazione, a partire dalla data di ricezione del prodotto. Il prodotto può essere restituito unicamente se si presenta inutilizzato e, se possibile, nella confezione originale. Per i prodotti danneggiati o utilizzati prevediamo un risarcimento che verrà sottratto all'importo da restituire al cliente.

Procedura di Reso

Registrate il vostro reso utilizzando il modulo di reso qui sotto.

  1. Riceverete una e-mail di conferma all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.
  2. Imballate con cura gli articoli nel loro imballaggio originale e assicuratevi che rimanga intatto. Non scrivete né applicate adesivi sul pacco.
  3. Spedite il pacco indietro e conservate sempre la ricevuta di spedizione.

Una volta ricevuto il reso, riceverete una e-mail di conferma. Se applicabile, l’importo verrà accreditato e rimborsato.

Attenzione: eventuali problemi durante la spedizione del reso sono sempre a rischio del mittente. Pertanto, conservate la ricevuta di spedizione fino a quando non vi confermiamo che il reso è stato ricevuto.

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Ho ordinato un articolo erroneo
Nonostante abbiate effettuato un ordine accurato, può accadere di scegliere inavvertitamente un articolo erroneo. In questi casi è possibile far ricorso alla nostra politica di recesso.

Ho ricevuto un articolo erroneo oppure l'ordine è incompleto
Dopo la ricezione controllate sempre che la spedizione sia completa e corretta. Qualora sia stato inviato un articolo erroneo, oppure vi sia un articolo mancante, potete comunicarlo al nostro servizio assistenza clienti, scrivendo a:info@toralin.nl. Provvederemo a correggere il nostro errore nel più breve tempo possibile.

Ho ricevuto un articolo difettoso o danneggiato
Se avete ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, potete comunicarlo al nostro servizio assistenza clienti, come indicato sopra. Cercheremo di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Indirizzo per la restituzione:
TORALIN V.O.F.
De Huufkes 92,
5674 TM Nuenen
Paesi Bassi

"L'azienda provvede al rimborso di tutti i pagamenti effettuati dal cliente, comprese le eventuali spese di spedizione sostenute per la restituzione del prodotto, tuttavia ciò avviene immediatamente entro i 14 giorni successivi alla data nella quale il cliente comunica il recesso. A meno che l'azienda si offra di ritirare il prodotto, questa può attendere finché abbia ricevuto il prodotto, prima di procedere al pagamento del rimborso, oppure fino a quando il cliente dimostri di aver restituito il prodotto, se tale evento si verifica prima. Per il rimborso l'azienda utilizzerà la stessa modalità di pagamento che il cliente ha utilizzato per effettuare il pagamento, a meno che quest'ultimo acconsenta a ricevere il pagamento mediante altra modalità. Il rimborso non comporta alcuna spesa per il cliente".

 

 

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