Effettuiamo la consegna dei nostri prodotti dai Paesi Bassi in qualsiasi Paese del mondo in modo rapido e affidabile. Le consegne avvengono nei giorni feriali (lunedì - venerdì).

Spese di spedizione Italia: 14,95
Spese di spedizione escluse per ordini superiori a € 99,00 (Esc. IVA). Il vostro ordine vi verrà consegnato a casa gratuitamente.

All'interno dell'UE
Spese di spedizione escluse per ordini superiori a € 99,00 (Esc. IVA). Il vostro ordine vi verrà consegnato a casa gratuitamente.
I costi di spedizione verso il vostro Paese variano a seconda del peso del pacchetto e dal Paese dove questo viene inviato. È possibile ottenere una stima delle spese di spedizione alla pagina "Carrello", dopo aver messo tutti i prodotti nel carrello oppure dopo aver selezionato il Paese.

Fuori dall'UE
Se si vive fuori dall'UE, è necessario tener conto di eventuali costi di sdoganamento o tasse. Questi eventuali costi non verranno calcolati con i costi di spedizione e si dovrà provvedere al loro pagamento nel proprio Paese di residenza. Consigliamo di consultare in anticipo le informazioni relative all'eventuale importazione e/o IVA.
Le informazioni sulle spese di spedizione verso il proprio Paese sono indicate nella tabella di seguito.
Selezionare di seguito il proprio Paese per ottenere le informazioni relative alle spese di spedizione.

Consegna di un ordine
Dal momento che il pacchetto parte dal nostro magazzino, riceverete una conferma per e-mail da TORALIN di avvenuta spedizione. Tutti i prodotti da noi inviati vengono assicurati in modo standard contro danni. Pertanto non correte alcun rischio che il prodotto venga danneggiato durante il trasporto. I costi di spedizione verranno pagati una sola volta, a prescindere dal numero dei prodotti ordinati.

Quanto tempo impiega la consegna?
Se il prodotto è presente in magazzino e l'ordine viene effettuato in un giorno feriale prima delle 13:00, la spedizione avverrà lo stesso giorno.

Ricevo automaticamente le informazioni di variazioni sui tempi di consegna?
Cerchiamo di informarvi al meglio se un prodotto non può essere consegnato entro i termini previsti. Verrete informati per e-mail.

Posso seguire lo stato del mio ordine?
Non appena il pacchetto sarà ritirato dal nostro magazzino dal servizio pacchi, riceverete un'e-mail con un codice di spedizione (track and trace code). In tal modo potete vedere esattamente lo stato del vostro ordine e dove si trova il pacchetto. Attenzione: spesso l'e-mail del nostro servizio pacchi va a finire nei messaggi spam, consigliamo di controllare anche questa cartella.