Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida DPF TORALIN

L’Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida DPF TORALIN assicura una rigenerazione completa e rapida dei filtri antiparticolato.

Disponibile
Articolo-Nr.
98101
17,94 € 14,83 €

L’Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida DPF TORALIN è un additivo organometallico per i carburanti diesel usato come catalizzatore per la rigenerazione dei filtri antiparticolato diesel (DPF, Diesel Particulate Filter). L’Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida Filtro Antiparticolato TORALIN riduce la temperatura di ignizione della fuliggine raccolta nel filtro antiparticolato diesel e ottimizza la combustione periodica della fuliggine accumulata.  Questo processo viene detto rigenerazione del filtro. Il Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida Filtro Antiparticolato TORALIN garantisce una rigenerazione completa e rapida del filtro antipaticolato diesel.
"Il filtro precatalizzato rigenera in modo rapido e completo a temperature molto più basse"

Vantaggi

- Garantisce la completa e rapida rigenerazione del filtro antiparticolato diesel.
- Riduce la temperatura di ignizione della fuliggine intrappolata, in modo che vi sia un'eccezionale combustione, a temperature normalmente rilevate durante il normale funzionamento del motore.
- Impedisce una perdita di prestazioni causata dall'ostruzione dei filtri antiparticolato diesel e dalla combustione incompleta di fuliggine.
- Riduce l'emissione di particolato, contribuendo a rispettare i limiti imposti sulle emissioni e la severa legislazione in merito. Assenza di emissioni secondarie.
- Prolunga la durata del costoso filtro antiparticolato diesel.
- È il modo più economico per ridurre la presenza di fuliggine, senza apportare cambiamenti al sistema di alimentazione.
- La rigenerazione dei filtri antiparticolato diesel risulta 5-10 volte più veloce e più completa, rispetto a quando si utilizza un filtro antiparticolato diesel con rivestimento catalitico.
- Adatto a tutti i motori diesel con filtro antiparticolato diesel standard o retrofit.

Modalità d'uso: versare l'additivo nel serbatoio del carburante prima di riempirlo con il diesel.

Dosaggio: un flacone è sufficiente da 40 a 60 litri di diesel. Il prodotto deve essere miscelato con almeno 25 litri di carburante.

Maggiori Informazioni
Contenuto 300 ml
Dosaggio un flacone è sufficiente da 40 a 60 litri di diesel. Il prodotto deve essere miscelato con almeno 25 litri di carburante.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Additivo Attivatore Rigenerazione Rapida DPF TORALIN
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!