Alluminio Liquido Turafalle Sistemi di Raffreddamento Rislone
Alluminio Liquido Turafalle Sistemi di Raffreddamento Rislone blocca e previene le perdite nel sistema di raffreddamento dell'auto. Adatto per i motori a benzina o diesel.
L'Alluminio Liquido Turafalle Sistemi di Raffreddamento Rislone è il miglior prodotto per riparare le perdite nei sistemi di raffreddamento e il suo valore è ben superiore al prezzo.Grazie alla formulazione realizzata scientificamente, si sigillano in modo duraturo le perdite, la causa principale delle alte temperature del motore che portano al surriscaldamento. L'Alluminio Liquido Turafalle Sistemi di Raffreddamento Rislone garantisce una riparazione sicura su radiatori di plastica, alluminio e metallo, elementi di riscaldamento, guarnizioni e tappi antigelo.
Modalità d'uso
1. Lasciare raffreddare il motore. Assicurarsi che il motore sia sufficientemente freddo in modo da poter aprire il radiatore senza rischi.
2. Agitare bene il flacone. Versare l'Alluminio Liquido Turafalle Sistemi di Raffreddamento direttamente nel radiatore. Osservazione: se non è possibile versare il liquido direttamente nel radiatore, effettuare la procedura mediante la vaschetta di espansione.
3. Riempire il radiatore e la vaschetta di espansione fino al livello massimo indicato, quindi richiudere con il tappo del radiatore.
4. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo da 10 fino a 20 minuti.
5. Lasciare Alluminio liquido nel sistema di raffreddamento a scopo preventivo.
Dosaggio: usare la quantità di mezzo flacone per i sistemi di raffreddamento piccoli, come in un motore a 4 cilindri senza aria condizionata. Usare l'intero contenuto del flacone per i sistemi standard, come nel caso di motori a 4, 6, 8, e 10 cilindri. Per i sistemi di dimensioni maggiori è possibile usare un flacone intero per ogni 15 litri di liquido.
Il prodotto è adatto per automobili, furgoncini, mezzi pesanti commerciali e fuoristrada, e si adatta a tutti i normali tipi di lubrificanti.
Contenuto | 479 gr. |
---|---|
Dosaggio | usare la quantità di mezzo flacone per i sistemi di raffreddamento piccoli, come in un motore a 4 cilindri senza aria condizionata. Usare l'intero contenuto del flacone per i sistemi standard, come nel caso di motori a 4, 6, 8, e 10 cilindri. Per i sistem |