Liquido Sigillante per Sistemi di Raffreddamento e Blocco Motore TORALIN

Liquido Sigillante per Sistemi di Raffreddamento e Blocco Motore TORALIN versare direttamente nel radiatore, non è necessario svuotare il sistema.
Compatibile con automobili, veicoli commerciali e fuoristrada.

Disponibile
Articolo-Nr.
81109
34,90 € 28,84 €

Il Liquido sigillante per Sistemi di raffreddamento e blocco motore TORALIN sigilla le grandi perdite alle quali gli altri prodotti non sono in grado di rimediare. In un passo vengono sigillate permanentemente perdite nelle guarnizioni, nei radiatori, negli elementi di riscaldamento, nei collettori d'aria multipli, nel blocco cilindri, nel blocco motore e nei tappi antigelo.

Liquido sigillante: il liquido penetra profondamente nelle perdite grandi e piccole di materiali quali plastica, alluminio, collettori d'aria in ghisa, teste di cilindri e radiatore. La speciale formulazione a base di fibre assicura un'alta resistenza che assieme al prodotto chiude e sigilla in modo duraturo le perdite presenti sulle guarnizioni.

Importante: se il sistema di raffreddamento si presenta sporco o parzialmente ostruito, dovrà essere lavato con il Detergente per sistemi di raffreddamento prima di utilizzare il prodotto.

Modalità d'uso
1. Lasciare raffreddare il motore. Assicurarsi che la temperatura sia sufficientemente bassa per poter svitare il tappo del radiatore.
2. Agitare bene. Versare il Liquido sigillante per Sistemi di raffreddamento e blocco motore TORALIN direttamente nel radiatore. Consiglio: se non è possibile versare il liquido direttamente nel radiatore, è consigliabile effettuare la procedura slegando la tubatura collegata al radiatore. Quindi versare il prodotto nella tubatura. Riporre la tubatura quindi richiudere mediante la valvola. Se è presente una vaschetta di espansione, è possibile versare il prodotto in quest'ultima.
3. Riempire il radiatore e la vaschetta di espansione fino al livello massimo indicato quindi riavvitare il tappo.
4. Impostare il riscaldamento e il ventilatore al massimo.
5. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per 5 minuti.
6. Quindi spegnere il motore e lasciarlo raffreddare.
7. Lasciare il prodotto Liquido sigillante per Sistemi di raffreddamento e blocco motore TORALIN nel sistema di raffreddamento a scopo preventivo.

Il prodotto può essere utilizzato in combinazione con tutti ti tipi di antigelo, compresi quelli di colore verde e blu (a base di silicone) e quelli rosso/arancio o giallo (OAT/HOAT).

Dosaggio: usare metà flacone per sistemi di raffreddamento, come in un motore a 4 cilindri senza aria condizionata. Usare l'intero contenuto del flacone per il resto dei sistemi come nel caso dei motori a 4, 6, 8, e 10 cilindri. Per i sistemi più grandi è possibile usare un flacone per un sistema di raffreddamento della portata di 20 litri.

Maggiori Informazioni
Contenuto 510 ml
Dosaggio usare metà flacone per sistemi di raffreddamento, come in un motore a 4 cilindri senza aria condizionata. Usare l'intero contenuto del flacone per il resto dei sistemi come nel caso dei motori a 4, 6, 8, e 10 cilindri. Per i sistemi più grandi è possibile
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Liquido Sigillante per Sistemi di Raffreddamento e Blocco Motore TORALIN
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!