Pulizia Valvola EGR Benzina TORALIN

Detergente per valvola EGR e sistema di aspirazione per motori a benzina. Smontaggio non necessario!

Attenzione
: per l'uso è necessario anche uno Spruzzatore e tubo di plastica TORALIN (Ref. 91111). Questo strumento NON È compreso ed è necessario acquistarlo separatamente.

Disponibile
Articolo-Nr.
95857
15,95 € 13,18 €

Pulizia Valvola EGR Benzina e sistema di aspirazione TORALIN: deterge le valvole EGR, i sistemi EGR, la camera di combustione, la valvola di aspirazione, la valvola di scarico, l'iniettore, il collettore di aspirazione, la valvola a farfalla e l'intero sistema di aspirazione. La speciale formulazione chimica è in grado di rimuove con facilità i sedimenti, senza incorrere in costose operazioni di smontaggio.

Istruzioni per l'uso:

Attenzione: per l'uso è necessario anche uno Spruzzatore e tubo di plastica TORALIN (Ref. 91111). Questo strumento NON È compreso ed è necessario acquistarlo separatamente.

1. Avviare il motore e lasciarlo girare fino a raggiungere la normale temperatura d'esercizio.
2. Localizzare il sistema di aspirazione che si trova accanto alla valvola a farfalla.
3. Collegare l'estremità del tubo trasparente al flacone del Pulizia Valvola EGR Benzina e sistema di aspirazione TORALIN.
4. Collegare l'altra estremità del tubo trasparente (che termina con lo spruzzatore) al tubo del sistema di aspirazione.
5. Avviare il motore. Lasciare girare il motore a una velocità di c. 2000 RPM. Assicurarsi che il motore giri in modo costante.
6. Arrestare il motore dopo 1 minuto e lasciare agire il detergente.
7. Ripetere il passo 5 un paio di volte, fino a terminare il detergente. Spegnere il motore.
8. Spruzzare sull'intera superficie con il tubo dell'aria.
9. Spruzzare sulla valvola a farfalla, sul collettore di aspirazione e sulla valvola di inserimento dell'aria con il lubrificante spray. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per 2-3 minuti, quindi spegnere il motore.

Dosaggio: un flacone è sufficiente per un'automobile o un furgone. In caso di sistemi particolarmente imbrattati, potrebbe essere necessario un secondo flacone.

Maggiori Informazioni
Contenuto 500 ml
Dosaggio un flacone è sufficiente per un'automobile o un furgone. In caso di sistemi particolarmente imbrattati, potrebbe essere necessario un secondo flacone.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pulizia Valvola EGR Benzina TORALIN