Sigillante Albero a Gomiti

Sigillante Albero a Gomiti TORALIN blocca le perdita di olio dagli anelli di tenuta dell'albero a gomito, blocca la perdita di olio del motore.

Disponibile
Articolo-Nr.
81050
16,95 € 14,01 €

Formulato appositamente per la riparazione degli anelli di tenuta dell'albero a gomito. Inoltre fornisce un risultato migliore rispetto ai tradizionali lubrificanti destinati a tutte le perdite di olio degli anelli di tenuta. Comprese guarnizioni sigillanti e anelli O-ring e altri tipi di anelli di tenuta e guarnizioni.

Doppia azione

1. Riparazione degli anelli di tenuta
Riporta gli anelli alle loro dimensioni originali e ripristina la flessibilità e l'elasticità compromessa da agenti come calore, obsolescenza e uso prolungato.
2. Polimerizzazione degli anelli di tenuta
I polimeri chimici forniscono un ripristino duraturo della perdita nelle parti dove gli altri prodotti con un normale uso del motore non sono in grado di ripristinare.


La maggior parte delle perdite dell'albero a gomiti sono causate da una combinazione di normale usura di quest'ultimo e degli anelli di tenuta, come la disidratazione, l'indurimento che si vengono a verificare nello spazio dell'albero a gomito.

Sigillante Albero a Gomiti TORALIN contiene una speciale miscela di polimeri, agenti leganti, antiossidanti e condizionatori che bloccano la perdita e ripristinano le caratteristiche originarie degli anelli a tenuta.

Adatto a ogni tipo di veicolo. Questa è l'ultima possibilità di prevenire costose riparazioni! Per la sostituzione degli anelli di tenuta dell'albero a gomito nella maggior parte dei veicoli a trazione anteriore è necessario smontare il motore, mentre nelle auto a trazione posteriore deve essere smontata l'intera trasmissione e tutte le relative parti.

Sigillante Albero a Gomiti TORALIN si adatta ai motori che funzionano con tipi di olio convenzionale, olio ad alta resa chilometrica e lubrificanti sintetici.

Modalità d'uso:
controllare con l'aiuto dell'asticella il livello dell'olio nel motore. Se il livello è basso, rimuovere il tappo dell'olio del motore e versare il contenuto intero del flacone.

Attenzione: assicurarsi di non superare il livello massimo dell'olio indicato! Aggiungere quindi l'olio per motore consigliato dal fabbricante. Riporre l'asticella quindi richiudere il tappo.
Di norma la perdita viene riparata dopo aver percorso circa 150 km o dopo due giorni di guida.

Dosaggio:
una dose piena è sufficiente per una portata di olio da 4-6 litri. Per i sistemi più grandi è possibile usare un flacone per un sistema della portata di 5 litri.

Maggiori Informazioni
Contenuto 500 ml
Dosaggio una dose piena è sufficiente per una portata di olio da 4-6 litri. Per i sistemi più grandi è possibile usare un flacone per un sistema della portata di 5 litri.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sigillante Albero a Gomiti