Pulizia Filtro Antiparticolato TORALIN

Questo detergente per filtri antiparticolato è parte del Set detergente filtro antiparticolato (art. 92015) impiegato per un trattamento supplementare in caso di accumulo estremo di polveri nel filtro antiparticolato.

Disponibile
Articolo-Nr.
92016
22,80 € 18,84 €
Attenzione: per una pulizia completa del filtro antiparticolato, è necessario usare almeno il Kit Pulizia Filtro Antiparticolato TORALIN (ref. 92015). Talvolta in caso di accumulo estremo di polveri è necessario l'uso di un detergente aggiuntivo, in questo caso è possibile ordinare i filtri anche separatamente (ref. 92016).

Accade di frequente che la prima volta la pulizia non riesca oppure non sia completa. Ciò è spesso causato dalla presenza di un accumulo estremo di polveri e/o da un trattamento non eseguito accuratamente.

Per verificare che il filtro sia ostruito, portare il motore a 3.000/4.000 giri dopo aver aggiunto una prima volta il detergente per filtro antiparticolato. Se l'automobile non emette fumo eccessivo, suggeriamo di aggiungere immediatamente ulteriore detergente e lasciare agire per 30 minuti. Quindi portare di nuovo il motore a 3.000/4.000 giri, in questo caso l'auto emetterà del fumo.

Maggiori Informazioni
Contenuto 500 ml
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pulizia Filtro Antiparticolato TORALIN
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!