Verylube Anticarbon – Sbloccante delle fasce elastiche
Sostanza sbloccante ad effetto rapido per eliminare i residui carboniosi dalla fasce del pistone dei motori a benzina o diesel. Elimina tutti i prodotti di combustione e i residui carboniosi dalle cavità del gruppo cilindro-pistone. Dopo l’utilizzo non occorre cambiare l’olio motore.
Verylube Anticarbon – Sbloccante delle fasce elastiche:
- Ripristina la mobilità della fascia elastica.
- Fa diminuire il consumo dell’olio.
- Pulisce cilindro e pistone, la camera di scoppio e le valvole da tutti i tipi di inquinamento (fuliggine, coke, vernici, resine).
- Uniforma la compressione nei vari cilindri.
- Fa diminuire la rumorosità del motore.
- Rimuove I depositi dalle candele (incandescente).
- Fa diminuire il livello di sostanze inquinanti rilasciate nell’atmosfera.
Modalità d’uso
Avvertenze: Evitate la caduta della sostanza sulle superfici verniciate. Sostanza innocua per I catalizzatori, sensori dell’ossigeno, parti in gomma e le guarnizioni.
1. Riscaldare il motore, esso deve essere caldo ma non bollente.
2. Svitare le candele (iniettori). Escludere il connettore del sensore di distribuzione dell’accensione, il sensore delle fasce o il commutatore.
3. Agitare il flacone. Usando il tubicino, spargere la sostanza (per 5 sec.) a turno in ciascun cilindro. Riavvitare le candele
4. Aspettare 10–20 min. Svitare le candele. Coprire le luci delle candele con un panno in modo che lo sporco espulso non cada sulla vernice dell’auto. Far andare il motorino d’avviamento per qualche secondo.
5. Rimettere a posto le candele (iniettori). Ricollegare il connettore del sensore di distribuzione dell’accensione, il sensore delle fasce o il commutatore.
6. Avviare il motore e farlo andare ad alti regimi per 15 min. In questo modo i residui carboniosi e della combustione, verranno eliminati attraverso il Sistema di scarico dei gas esausti.
Contenuto | 320 ml |
---|