RISLONE Pulitore per Iniettori Carburante
Rislone Fuel Injector Cleaner è il miglior additivo per carburante completo da utilizzare con ogni pieno di carburante.
Questa pulizia completa del sistema di alimentazione aiuta ad eliminare dagli iniettori e dalle pompe del carburante il rumore, a correggere il minimo irregolare, l'avviamento difficile, la reattività dell'acceleratore. I suoi additivi ad alte prestazioni aumentano la potenza, le prestazioni, la vita operativa del motore e aiutano a risparmiare benzina pulendo e lubrificando gli iniettori del carburante. È possibile utilizzare questo prodotto con tutti i motori a benzina, diesel ULSD e flex-fuel, nonché con tutti i biocarburanti senza piombo, ossigenati, riformulati e biocarburanti.
- Massimizza potenza e chilometraggio
- Contiene lubrificante cilindro superiore (UCL)
- Pulisce a fondo gli iniettori di carburante
- Usato per motori a benzina e diesel
Dosaggio: Un flacone è concepito per trattare fino a 76 L di benzina o gasolio. Peri piccoli motori, utilizzare ¼ di bottiglia ogni 19 L.
DOMANDE FREQUENTI
Cosa fa il detergente per iniettori carburante Rislone?
Con l'uso continuato, riduce l'accumulo di carbonio che causa preaccensione, perdita di potenza, valvole bruciate e anelli rotti. Pulisce anche gli iniettori per ridurre lo spreco di carburante, l'accensione a vuoto, il rumore metallico (colpo di scintilla) e aiuta a ripristinare le prestazioni.
Come funziona il detergente per iniettori carburante Rislone?
Questo prodotto contiene una miscela unica di additivi che puliscono e lubrificano l'intero sistema di alimentazione, inclusi il serbatoio del carburante, le tubazioni, gli iniettori e persino i carburatori sui veicoli più vecchi.
Come può questo ridurre il rumore del sistema di alimentazione?
L'additivo UCL (Upper Cylinder Lubricant) lubrifica la pompa del carburante, gli iniettori e il cilindro superiore per ridurre l'attrito e l'usura, riducendo il rumore.
Di quanto migliorerà l’economia di carburante?
Questo varia a seconda dell'età del veicolo, della qualità del carburante utilizzato e di quanto è sporco il sistema. È normale che aumentino i chilometri percorsi alla prima dose e poi di solito diminuiscono e si stabilizzano dalla seconda dose in poi. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare con ogni pieno di carburante.
Funzionerà con il carburante diesel?
Sì, Rislone Fuel Injector Cleaner è progettato per funzionare con tutti i motori diesel, inclusi ULSD Ultra Low Sulfur Diesel e Bio Diesel Fuel.
Questo danneggerà i sensori di ossigeno o il convertitore catalitico?
No, questo non danneggerà il tuo motore o qualsiasi componente delle emissioni, inclusi convertitori catalitici, sensori di ossigeno o valvola EGR.
Quanto ne uso?
Flacone da 177 ml – Versare l'intera bottiglia nel serbatoio del carburante. Una bottiglia è concentrata per trattare fino a 76 L di benzina o gasolio. Per motori piccoli, utilizzare ¼ bottiglia ogni 19 L. NOTA: Per veicoli con noti problemi di lubrificazione del carburante, raddoppiare il dosaggio.
Posso usare l'etanolo E-85 nel mio veicolo a carburante flessibile?
Sì, Rislone Fuel Injector Cleaner con Conditioner & Treatment funziona con l'E-85 e lubrifica il sistema di alimentazione riducendo gli effetti negativi che l'etanolo ha sul sistema.
Cosa significa EZ Nozzletm?
L'ugello EZ è il nome dell'estremità del beccuccio della bottiglia in attesa di brevetto. Ciò consente al prodotto di essere versato in modo semplice e sicuro in tutti i serbatoi di carburante, compresi i sistemi senza tappo (senza tappo del carburante). Poiché è progettato come un normale ugello del carburante che vedresti alla tua stazione di servizio, consente al prodotto di funzionare in tutti i veicoli.
Cosa fa una valvola di flusso?
La valvola di flusso è integrata nel collo dell'ugello EZ della bottiglia e ritarda l'inizio del versamento per evitare che il liquido fuoriesca e danneggi la carrozzeria del veicolo come altri marchi della concorrenza.
Posso usare nel mio motore turbo o a iniezione diretta?
Sì, questo è sicuro da usare e funziona con tutti i motori diesel e turbo a iniezione diretta (GDI) domestici e di importazione come Ford EcoBoost (gas) PowerStroke (diesel) e GM Ecotec (gas) Duramax (diesel), Dodge Cummins Ram (diesel) e tutti gli altri.
Che cos'è un sistema di alimentazione senza tappo?
I sistemi di alimentazione senza tappo vanno sotto alcuni nomi come Easy Fuel System di Ford, ma fondamentalmente è un veicolo senza un normale tappo del gas. I sistemi senza cappuccio sono presenti su molti veicoli tra cui Ford, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep, GM, Cadillac e altri. Il motivo per cui le case automobilistiche stanno passando a questo sistema è prevenire l'evaporazione del carburante e problemi di emissioni se il tappo del gas viene lasciato allentato, non installato o viene perso. Solo gli additivi per carburante Rislone funzioneranno con tutti i sistemi di alimentazione senza tappo, ostruiti e regolari in auto e autocarri leggeri.
Questo può sostituire il lubrificante nel carburante diesel a bassissimo tenore di zolfo ULSD?
Sì, Rislone Fuel Injector Cleaner con UCL è un lubrificante eccellente e sostituirà gli additivi persi nel nuovo carburante diesel riformulato.
Funziona sia con motori a iniezione che a carburatore?
Sì, questa formula multiveicolo funziona con tutti i motori a iniezione di carburante, iniezione diretta e a carburatore.
Contenuto | 177 |
---|---|
Dosaggio | Un flacone è concepito per trattare fino a 76 L di benzina o gasolio. Peri piccoli motori, utilizzare ¼ di bottiglia ogni 19 L. |