Turafalle Guarnizione Testata TORALIN

Ripristina definitivamente le perdite della guarnizione della testata senza smontaggio. Blocca le perdite nella guarnizione della testata del collettore, testata dei cilindri, blocco motore, radiatore, elementi di riscaldamento, tappo antigelo.

MODALITÀ D'USO
Disponibile
Articolo-Nr.
618041
89,90 € 74,30 €

- Ripristina definitivamente le perdite della guarnizione della testata senza smontaggio. Blocca le perdite nella guarnizione della testata del collettore, testata dei cilindri, blocco motore, radiatore, elementi di riscaldamento, tappo antigelo.
- Adatto a tutti i tipi di motore a benzina e diesel.
- Previene il surriscaldamento e riduce la temperatura dell'acqua

Quanto deve essere grande la perdita per poter essere riparata?
Per avere una buona indicazione della portata della perdita senza dover ricorrere allo smontaggio dei componenti, è sufficiente lasciar girare il motore al minimo per 15 minuti. Se in questo lasso di tempo non è stato necessario aggiungere antigelo e il motore non si è surriscaldato, l'automobile è una buona candidata per essere trattata con questo prodotto. Qualora fosse necessario aggiungere l'antigelo, l'auto NON È ADATTA a questo trattamento.

TURAFALLE GUARNIZIONE TESTATA TORALIN blocca le perdite nella guarnizione della testata, nei radiatori di plastica, ghisa e alluminio, nelle guarnizioni, negli elementi di riscaldamento, collettori d'aria multipli, blocco cilindri, blocco motore e tappi antigelo.

Ripristino permanente delle guarnizioni incrinate o danneggiate da scoppi. Ripristina le perdite del sistema di aspirazione, tutte le perdite del blocco motore e gli altri tipi di perdite del sistema di raffreddamento.
Il prodotto penetra profondamente nelle incrinature e nei settori danneggiati da scoppio delle guarnizioni, formando uno strato protettivo più duro della superficie originale della guarnizione. Grazie all'integrazione di fibre di alta qualità, è nato un materiale con la durezza del cemento armato che forma un nuovo strato reale e permanente.

Modalità d'uso

Attenzione: prima di procedere all'utilizzo di Stop perdite di guarnizione testata e sistema di raffreddamento è necessario pulire accuratamente il sistema di raffreddamento con il Detergente per radiatore. In questo modo si otterrà il massimo effetto dal prodotto.

1. Lasciare raffreddare il motore.
2. Agitare bene il flacone. Aggiungere Turafalle Guarnizione Testata TORALIN direttamente nel radiatore.
3. Riempire il sistema di raffreddamento con acqua e richiudere il radiatore con il tappo. Se non è disponibile l'accesso diretto al radiatore, aggiungere il prodotto mediante la vaschetta di espansione.
4. Impostare il riscaldamento e il ventilatore al massimo.
5. Avviare il motore e lasciarlo acceso fino all'accensione del termostato e al raggiungimento della normale temperatura d'esercizio.
6. Quindi spegnere il motore e lasciarlo raffreddare. (Per circa 6 ore).
7. Se necessario, aggiungere acqua al sistema di raffreddamento, quindi richiudere il radiatore con il tappo.
8. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo per 15 minuti con un numero di giri di circa 1.200 RPM.
9. Quindi spegnere il motore e lasciarlo raffreddare completamente. (Per circa 6 ore).
10. Lasciare il prodotto Turafalle Guarnizione Testata TORALIN nel sistema di raffreddamento a scopo preventivo. Usare l'auto come d'abitudine.

Il prodotto può essere utilizzato in combinazione con tutti i tipi di antigelo, compresi quelli di colore verde e blu (a base di silicone) e quelli rosso/arancio o giallo (OAT/HOAT).

Dosaggio: Usare un dosaggio completo (1 flacone) nei sistemi di raffreddamento fino a 10 litri.

Maggiori Informazioni
Contenuto 500 ml
Dosaggio Usare un dosaggio completo (1 flacone) nei sistemi di raffreddamento fino a 10 litri.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Turafalle Guarnizione Testata TORALIN