RISLONE Trattamento per Sistema Alimentazione a Benzina Hy-per

Rislone® Hy-per Fuel™ Trattamento completo per Sistema Alimentazione benzina migliora le qualità del carburante migliorandone le capacità pulenti, aggiungendo lubrificazione, rimuovendo le impurità, riducendo il colpo di scintilla e prevenendo il degrado del carburante.

Disponibile
Articolo-Nr.
34700
36,24 € 29,95 €

Questa bottiglia dalla doppia cavità contiene la stessa quantità di additivi di un regolare flacone per la pulizia degli iniettori e del Sistema d’alimentazione, di un lubrificante della camera superiore del cilindro, di uno stabilizzatore del carburante, benzine asciutte, di un trattamento della benzina e potenziatore degli ottani (booster). Semplicemente usatelo, è il miglior additivo “tutto in uno” per motori a benzina che possiate comprare!

Adatto a: Motori ad iniezione, iniezione sequenziale(PFI), iniezione diretta(DI), Turbo e Turbo ad iniezione diretta(GTDI), Turbocompressi e motori a carburatori.
Per tutte le benzine: senza piombo, premium, ad etanolo (E10, E15, E85) e per I motori a combustione mista.

Benefici:
- Pulisce iniettori, valvole, linea del carburante, collettore di aspirazione e camera di combustione
- Aumenta il numero degli ottani, la Potenza, le performance e i km percorsi
- Stabilizza la benzina, lubrifica e protegge
- Aumenta la Potenza, le performance e i km percorsi e fa risparmiare benzina pulendo e lubrificando l’intero Sistema d’alimentazione. Test dinamometrici del motore mostrano l’economia del carburante.
- Aiuta ad eliminare il rumore negli iniettori e nella pompa del carburante, cattiva tenuta del minimo, l’accensione a fatica o esitante. L’uso regolare riduce i consumi, le emissioni, e le riparazioni.
- Non compromette la garanzia del costruttore per le vetture nuove, è sicuro da usare sui veicoli con sensori di ossigeno e convertitori catalitici. Soddisfa le raccomandazioni e i criteri dell’EPA e vi è registrato.

Caratteristiche Tecniche:
- Il lubrificante per la camera superiore del cilindro (UCL) Top-lube riduce attriti ed usura e aumenta l’economia di carburante.
- L’agente per la rimozione dell’acqua dalla benzina, la rimuove e evita congelamenti lungo la linea del carburante durante l’inverno e la corrosione derivata dall’umidità per tutto l’anno. Inoltre serve a ridurre le emissioni ed inibire la crescita di batteri nel serbatoio.
- Stabilizzatore del carburante e triplo agente anticorrosione, inibisce ossidazione, catrame, vernici e corrosione aiutando la benzina a resistere a rotture, migliorandone la stabilità. Fornisce un alto grado di protezione alla corrosione.
- Gli additivi per il trattamento della benzina aumentano potenza ed accelerazione, ottimizzano il consumo di carburante e offrono eccellenti performance ai motori a benzina.
- Il Booster degli Ottani incrementa il numero degli stessi riducendo I colpi di scintilla, le mancate accensioni e le emissioni.
- Il detergente brevettato P.E.A Polyetheramine di nuova generazione è un additivo multifunzionale che migliora la qualità del carburante. La doppia formula clean-up e keepclean rimuove i depositi di scorie da iniettori, camera di combustione e valvola d’ingresso recuperando la potenza persa e migliorando l’economia del carburante.

Istruzioni:
Piegare e ruotare il beccuccio e strappare lungo la linguetta perforata. Rimuovere il cappuccio e la pellicola protettiva. Avvitare saldamente il beccuccio sulla bottiglia. Gentilmente puntare la bottiglia e inserire completamente il beccuccio nel bocchettone del rifornimento, versare tutto il prodotto nel serbatoio. Per una protezione e pulizia continua usare una bottiglia ogni 10000 km. Noterete il risultato entro i primi 150 km di percorso.
Avvertenza: Questo prodotto possiede un beccuccio speciale progettato per essere inserito in ogni bocchettone del rifornimento, inclusi quelli dei veicoli che usano un sistema senza tappo. Usatelo quando volete in un serbatoio quasi pieno o immediatamente prima di fare rifornimento.

Dosaggio: Ogni bottiglia di prodotto può trattare fino a 68 litri di carburante. Per serbatoi più piccoli, dai 20 ai 35 litri usate la metà del prodotto preso in misura uguale da entrambe le parti. Per serbatoi più grandi, considerate una bottiglia per ogni 60 litri di benzina.

F&Q
Come agisce il Trattamento Completo per Sistema Alimentazione benzina Rislone Hy-per?
Il Trattamento completo Rislone Hy-per migliora la qualità della benzina aumentadone le capacità pulenti, aggiungendo lubrificazione, rimuovendo le scorie, riducendo il colpo di scintilla e prevenendo il deterioramento della benzina. Semplicemente usatelo, è il miglior additivo “tutto in uno” per motori a benzina che possiate comprare!

Come riesce a funzionare il Trattamento Completo per il Sistema Alimentazione benzina Hy-per Rislone?
Questa bottiglia dalla doppia cavità, letteralmente, contiene una combinazione di ogni additivo per motori a benzina sul mercato, compresi quelli per pulizia di iniettori e Sistema d’alimentazione, per la lubrificazione della camera alta del cilindro, per stabilizzare il carburante, i condizionatori per le benzine secche e il potenziamento degli Ottani (Booster).

Come può ridurre il rumore nel Sistema d’alimentazione?

L’additivo UCL (Upper Cylinder Lubricant) lubrifica la pompa del carburante, gli iniettori e la camera superiore del cilindro per ridurre attriti e usura riducendo il motore.

Di quanto aumenta il rendimento in km del mio motore?
E’ una misura che varia a seconda dell’età del veicolo, dalla qualità del carburante usato e di quanto era sporco il Sistema. Di solito il maggior incremento si nota dopo la prima applicazione, poi si abbasserà e stabilizzerà. Per ottenere migliori risultati applicatelo ad ogni cambio d’olio o ogni 5000 km.

Funziona con ogni tipo di benzina?
Si, Il Trattamento completo Rislone Hy-per funziona con ogni benzina senza piombo, premium, ossigenate e le E10 E15 E85 ad etanolo contenenti combustibili flessibili.

Potrebbe danneggiare il sensore di ossigeno o otturare il convertitore catalitico?
No, non danneggerà il motore o alcuno dei suoi componenti, inclusi convertitore catalitico, sensore di ossigeno o valvola EGR.

Quale è il giusto dosaggio?
Ogni bottiglia di prodotto può trattare fino a 68 litri di carburante. Per serbatoi più piccoli, dai 20 ai 35 litri usate la metà del prodotto preso in misura uguale da entrambe le parti. Per serbatoi più grandi, usate una bottiglia per ogni 60 litri di benzina.

Di quanto migliora il numero di Ottani?
Provvede un aumento medio degli ottani secondo i dettami dell’ORI Requisiti d’Incremento di 2 unità.

Cosa significa beccuccio EZ Nozzle (ugello)?
EZ nozzle è il nome del beccuccio brevettato attaccato alla bottiglia. Esso permette di versare facilmente e senza fallo il prodotto in qualsiasi serbatoio, inclusi quelli con sistema senza tappo. Questo perchè è progettato come un regolare ugello da rifornimento di una stazione di servizio.

Cosa significa sistema di rifornimento senza tappo?
Questo sistema va sottovari nomi, tipo Ford’s Easy Fuel System, e fondamentalmente è un bocchettone da rifornimento senza tappo. Molti veicoli, inclusi Ford, Chrysler, Dodge, GM, Cadillac e altri lo adottano. La ragione del suo successo è che previene l’evaporazione del carburante che avveniva quando il tappo del serbatoio rimaneva lento oppure veniva perso. Solo Rislone è in grado di applicare i suoi additivi in tutti I tipi di bocchettoni senza tappo di autovetture, furgoni o camion.

Posso applicarlo in un motore turbocompresso, o con intercooler o a iniezione diretta?
Si, è sicuro e funziona con tutti I motori nazionali o d’importazione turbocompressi o a iniezione diretta come il Ford Ecoboost, GM Ecotec ed altri.

Posso usarlo in un motore ad alimentazione mista o E-85 ad Etanolo?
Si, il trattamento completo Rislone Hy-per funziona col E-85 e ridurrà l’effetto negativo che l’etanolo ha sul Sistema lubrificandolo.

Funziona sia con I motori ad inezione che a carburatori?
Si, questa formula multi-veicolo funziona con tutti i motori ad iniezione, Port fuel injection(PFI), ad iniezione diretta (DI), turbo ad iniezione diretta, turbocompressi o a carburatori.

 



Maggiori Informazioni
Contenuto 500 ml
Dosaggio Guardare le istruzioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:RISLONE Trattamento per Sistema Alimentazione a Benzina Hy-per